SPORTING A.S.D.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Potenza è stata costituita il 12/09/2020 da n. 40 Soci Fondatori che hanno eletto come membri del Consiglio Direttivo i colleghi:

CARLUCCI VITO
LASALA FRANCESCO
RIVIELLO ROCCO
ROMANIELLO VITO
ROMANO GIANLUCA
D’ONOFRIO GIUSEPPE (rappresentante dell’Ordine degli Ingegneri di Potenza)
LA GROTTA SALVATORE(rappresentante della Fondazione degli Ingegneri di Potenza)

Nella stessa seduta  vengono nominati come membri del Collegio dei Probiviri i seguenti soci:

FIORENTINO MAURO
SCAVONE SAVERIO
MALATESTA LUCIO

Il Consiglio Direttivo ha successivamente eletto fra i suoi membri:

VITO ROMANIELLO – Presidente
VITO CARLUCCI – Vice Presidente
ROCCO RIVIELLO – Tesoriere

Successivamente il collega TELMO PETRELLI ha sostituito fra i membri del Consiglio Direttivo il collega SALVATORE LA GROTTA in qualità di neo Presidente della Fondazione degli Ingegneri di Potenza.

L’ASD SportING Potenza ha sede presso l’Ordine degli Ingegneri di Potenza

L’associazione è un centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo. Essa non ha alcun fine di lucro ed opera per fini sportivi, ricreativi e culturali per l’esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi.

L’associazione potrà promuovere luoghi di incontro e di aggregazione nel nome di interessi tecnico-scientifici ed applicativi connessi all’Ingegneria, riunendo gli Ingegneri per favorire la reciproca collaborazione, il confronto delle proprie esperienze culturali, artistiche, ricreative e professionali e lo scambio delle conoscenze nell’assoluto rispetto della deontologia professionale. Attualmente l’ASD è affiliata alla UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) ed anche al Registro del CONI.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

12 Luglio 2021, 20:18