WEBINAR “SISTEMI COLLETTIVI DI AUTOCONSUMO DA FONTI RINNOVABILI”
Gentile Collega, ti comunico che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, nell’ambito del programma di aggiornamento professionale continuo degli iscritti promuove l’organizzazione del Focus Group coordinato dal GSE e dalla Regione Basilicata, sui “SISTEMI COLLETTIVI DI AUTOCONSUMO DA FONTI RINNOVABILI” .
Data:
14 Aprile 2021
Gentile Collega,
ti comunico che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, nell’ambito del programma di aggiornamento professionale continuo degli iscritti promuove l’organizzazione del Focus Group coordinato dal GSE e dalla Regione Basilicata, sui “SISTEMI COLLETTIVI DI AUTOCONSUMO DA FONTI RINNOVABILI” .
La giornata informativa, si terrà il prossimo 14 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.30, in modalità webinar, ulteriori dettagli sono contenuti nel programma allegato alla presente comunicazione.
Ai sensi delle disposizioni vigenti, il GSE gestisce gli incentivi per lo sviluppo delle nuove configurazioni di autoconsumo e dovrà proporre spunti per il recepimento della direttiva a partire dal monitoraggio della fase sperimentale.
Inoltre, avvierà una consultazione per rilevare esigenze di supporto e servizi, in particolare da parte di Autorità Locali e Pubbliche Amministrazioni.
La partecipazione al seminario è gratuita e consentirà il riconoscimento di n. 2 CFP (crediti formativi professionali) per i soli ingegneri iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Potenza, previa verifica del possesso dei requisiti previsti dal Regolamento per la Formazione.
Se interessato, Ti invitio a confermare la tua prenotazione entro martedi 13 aprile accedendo all’area riservata “myPage”, sezione “Eventi”, del nostro sito internet (www.ordingpz.it).
Dopo aver confermato la prenotazione sulla myPage, per partecipare all’incontro è necessario iscriversi all’incontro sul sito del GSE copiando sul browser il seguente link:
Il personale di segreteria è a Tua disposizione per ogni ulteriore necessità ed esigenza di chiarimento.
In allegato la locandina con il programma dell’evento
Cordiali saluti
Il Presidente dell’Ordine
ing. Giuseppe D’ONOFRIO
Ultimo aggiornamento
14 Aprile 2021, 00:00