WEBINAIR: Diagnostica non invasiva all’infrarosso: aspetti teorici e pratici

Gentile Collega, Ti informo che l’Università della Calabria-Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente, con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri di Cosenza, ha organizzato un webinair dal titolo: “Diagnostica non invasiva all’infrarosso: aspetti teorici e pratici” che si terrà lunedì 3 maggio  dalle ore 8:00 alle 14:00.

Data:
13 Maggio 2021

Gentile Collega,

Ti informo che l’Università della Calabria-Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente, con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri di Cosenza, ha organizzato un webinair dal titolo: “Diagnostica non invasiva all’infrarosso: aspetti teorici e pratici” che si terrà lunedì 3 maggio  dalle ore 8:00 alle 14:00. Il corso verterà sull’uso di termocamere agli infrarossi con particolare enfasi sulla diagnostica di edifici di interesse storico.Le iscrizioni si effettuano mediante bonifico bancario anticipato sul cc. dell’Associazione Italiana del Georadar, codice IBAN IT52W0103016009000063616336, mettendo come causale l’iscrizione della persona (nome e cognome) al corso “Diagnostica non invasiva all’infrarosso: aspetti teorici e pratici”. N.B.: E’ NECESSARIO comunicare l’avvenuto bonifico ad info@gpritalia.it, in modo da poter ricevere le coordinate per collegarsi al webinar nonché la regolare fattura elettronica. La quota di iscrizione è di 50 euro+IVA = 61 euro. Agli iscritti verranno fornite le coordinate per collegarsi.

L’Associazione Italiana del Georadar è accreditata a livello nazionale presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Per il presente evento, vengono in particolare riconosciuti 5 crediti formativi per ingegneri iscritti all’Ordine degli Ingegneri.

Per informazioni ci si può rivolgere ad info@gpritalia.it oppure telefonare al prof. Raffaele Persico 348 5480778. Verrà rilasciato Attestato di Partecipazione su richiesta.
Per maggiori chiarimenti si allega di seguito locandina con programma dell’evento.

Cordiali saluti

Il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri
Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

16 Luglio 2021, 19:04