Seminario web “Linee Guida per la valutazione della sicurezza e il monitoraggio dei PONTI”.

Gentile Collega, Ti informiamo che La Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza unitamente all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, alla DEI Consulting e al CNIM (Comitatato Nazionale Italiano per la Manutenzione) organizzano un seminario web dal titolo “Linee Guida per la valutazione della sicurezza e il monitoraggio dei PONTI”.

Data:
9 Luglio 2020

Gentile Collega,

Ti informiamo che La Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza unitamente all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, alla DEI Consulting e al CNIM (Comitatato Nazionale Italiano per la Manutenzione) organizzano un seminario web dal titolo “Linee Guida per la valutazione della sicurezza e il monitoraggio dei PONTI”.

La diretta streaming si terrà il giorno giovedì 9 luglio 2020 dalle ore 15:00 alle 18:00 e consentirà ai partecipanti di accedere alla chat e interagire con i relatori formulando domande e/o proposte.

Per accedere alla piattaforma informatica sarà inviato ai partecipanti, prima dell’inizio del seminario, una mail contenente le informazioni di accesso.

La partecipazione al seminario è gratuita e consentirà il riconoscimento di N. 3 CFP (crediti formativi professionali), previa verifica del possesso dei requisiti previsti dal Regolamento per la Formazione.

Se interessato, Ti invitiamo a confermare la tua partecipazione entro le ore 12.00 di giovedì 9 luglio accedendo all’area riservata “myPage”, sezione “Eventi”, del nostro sito internet (www.ordingpz.it).

Il personale di segreteria è a Tua disposizione per ogni ulteriore necessità ed esigenza di chiarimento.

In allegato la locandina con il programma dell’evento

Cordiali saluti

Il Presidente dell’Ordine
Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Il Presidente della Fondazione
Ing. Salvatore LA GROTTA

Ultimo aggiornamento

9 Luglio 2020, 00:00