SEMINARIO TECNICO: LA RESPONSABILITA’ CIVILE, AMMINISTRATIVA E PENALE DEL PROFESSIONISTA TECNICO
Caro Collega, Ti segnalo un interessante seminario tecnico organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Potenza con il patrocinio degli Ordini delle Professioni Tecniche di Potenza e Basilicata dal titolo: “LA RESPONSABILITA’ CIVILE, AMMINISTRATIVA E PENALE DEL PROFESSIONISTA TECNICO” , che si terrà venerdì 01/03/2019 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso la “sala Conferenze” del Museo Provinciale di Potenza – via Lazio n.
Data:
24 Febbraio 2019
Caro Collega,
Ti segnalo un interessante seminario tecnico organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Potenza con il patrocinio degli Ordini delle Professioni Tecniche di Potenza e Basilicata dal titolo: “LA RESPONSABILITA’ CIVILE, AMMINISTRATIVA E PENALE DEL PROFESSIONISTA TECNICO” , che si terrà venerdì 01/03/2019 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso la “sala Conferenze” del Museo Provinciale di Potenza – via Lazio n.18 Potenza.
Ulteriori dettagli sono contenuti nel programma di seguito allegato.
Qualora interessato, ti invito a confermare la tua adesione accedendo all’area riservata “myPage”, sezione “Eventi”, del nostro sito internet (www.ordingpz.it), inoltre Ti ricordo che la partecipazione è gratuita e consentirà il riconoscimento di 3 CFP (crediti formativi professionali) validi anche per L’ETICA E LA DEONTOLOGIA PROFESSIONALE obbligatoria per i neo iscritti all’albo.
Cordiali saluti.
Il Presidente dell’Ordine
ing. Giuseppe D’ONOFRIO
Ultimo aggiornamento
24 Febbraio 2019, 00:00