SEMINARIO TECNICO: IL NOSTRO TERRITORIO UN PATRIMONIO PER IL FUTURO

Gentile Collega, Ti informo che l’Ordine degli Ingegneri di Potenza in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, l’Ordine professionale degli Architetti, dei Geologi e Geometri e con il patrocinio della Regione Basilicata, dell’Università degli Studi di Basilicata e del Comune di Potenza, ha organizzato un seminario tecnico dal titolo “IL NOSTRO TERRITORIO.

Data:
2 Marzo 2018

Gentile Collega,

Ti informo che l’Ordine degli Ingegneri di Potenza in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, l’Ordine professionale degli Architetti, dei Geologi e Geometri e con il patrocinio della Regione Basilicata, dell’Università degli Studi di Basilicata e del Comune di Potenza, ha organizzato un seminario tecnico dal titolo “IL NOSTRO TERRITORIO. UN PATRIMONIO PER IL FUTURO: IL RUOLO DEI PROFESSIONISTI TRA PREVENZIONE DEL RISCHIO E GESTIONE DELL’EMERGENZA” che si terrà il giorno 09 marzo 2018  a partire dalle ore 15:30 presso l’Aula Leonardo – scuola d’Ingegneria Università degli studi della Basilicata (Polo Macchia Romana) – Potenza. All’evento, che approfondirà il tema della tutela del nostro patrimonio, saranno  presenti come ospiti i Presidenti degli Ordini della varie categorie professionali. L’incontro  si concluderà con una cerimonia per onorare i tecnici volontari che hanno offerto il loro contributo nell’ambito della gestione delle emergenze del sisma del Centro Italia nel 2016.

Ulteriori dettagli sulla manifestazione sono contenuti nel programma allegato.

La partecipazione al corso è gratuita e consentirà il riconoscimento di N.3 crediti formativi (CFP).

Qualora interessato, Ti invito a formalizzare la tua partecipazione accedendo all’area riservata “myPage”, sezione “Eventi”, del nostro sito internet (www.ordingpz.it).

 

Cordiali saluti.

Il Presidente

Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Ultimo aggiornamento

2 Marzo 2018, 00:00