SEMINARIO: ETICA, DEONTOLOGIA ED ESPERIENZE PROFESSIONALI

Gentile Collega, Ti informo che Sabato  17 novembre 2018 – dalle ore 8,15 alle ore 13,30 – presso la sala G.

Data:
14 Novembre 2018

Gentile Collega,

Ti informo che Sabato  17 novembre 2018 – dalle ore 8,15 alle ore 13,30 – presso la sala G. Pecoraro del ns. Ordine – Centro Direzionale via D. Di Giura Potenza – si svolgerà un Seminario dal titolo “ETICA, DEONTOLOGIA ED ESPERIENZE PROFESSIONALI” (suddiviso in due moduli)  con tutti i neo-iscritti  (a far data dal 17/10/2016) nel corso del quale si procederà alla consegna del timbro professionale per chi non l’avesse già ritirato.

L’evento sarà l’occasione per conoscerci e presentare le attività ed i regolamenti istituzionali, unitamente alle modalità e forme di partecipazione alla vita ordinistica, con l’auspicio di favorire così il tuo prezioso contributo al servizio comune della ns. categoria. Gli argomenti trattati verteranno, quindi, anche sugli aspetti dell’etica e della deontologia professionale, con il riconoscimento – a titolo gratuito – di n. 2 crediti formativi (Modulo 1) e n. 3 crediti formativi (Modulo 2) consentendo così di ricevere i 5 CFP complessivi che, come da art. 3, c.9, del Regolamento per l’aggiornamento delle competenze professionali, dovrai “conseguire obbligatoriamente entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione”.

Con la speranza di poter favorire, tutti insieme, la tua crescita ed il tuo successo professionale, ti saluto cordialmente e ti aspetto.

Cordiali saluti

Il Presidente dell’Ordine
Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Ultimo aggiornamento

14 Novembre 2018, 00:00