SELEZIONE GIOVANI ISCRITTI PER CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO TRA GLI ORDINI

Gentile Collega, Ti informo che anche questo anno il nostro Ordine professionale partecipa, attraverso una sua delegazione, al CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO fra gli Ordini degli ingegneri d’Italia.

Data:
3 Maggio 2018

Gentile Collega,

Ti informo che anche questo anno il nostro Ordine professionale partecipa, attraverso una sua delegazione, al CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO fra gli Ordini degli ingegneri d’Italia. Le fasi di qualificazione si disputeranno nella città di  SIRACUSA dal 14 al 17 giugno 2018 per il calcio ad 11 e dal 15 al 17 giugno 2018 per quanto riguarda il calcio a 7 (over 40).

Se pensi di avere delle qualità calcistiche e sei interessato a dare il tuo onesto contributo,  ti prego di formalizzare la tua partecipazione, entro e non oltre il 10/05/2018, accedendo all’area riservata “myPage”, sezione “Eventi”, del nostro sito internet (www.ordingpz.it).

Successivamente sarai ricontattato dal responsabile tecnico che valuterà “sul campo” un eventuale tuo inserimento nelle attuali compagini bisognose soprattutto di giovani leve.

Per qualsiasi chiarimento potrai rivolgerti al Consigliere responsabile dell’attività calcistica, Vicepresidente  Ing. Giovanni  SANTARSIERO, contattando la segreteria dell’Ordine.

 

Cordiali saluti.

Il Presidente dell’Ordine

Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Ultimo aggiornamento

3 Maggio 2018, 00:00