NUOVI SCENARI E PROSPETTIVE TECNOLOGICHE PER LA DEPURAZIONE DELLE ACQUE REFLUE: WATER ENERGY NEXUS
Caro Collega, Ti informo che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, in collaborazione con la Scuola di Ingegneria dell’Università degli Studi della Basilicata, ha organizzato un Seminario Tecnico dal titolo “NUOVI SCENARI E PROSPETTIVE TECNOLOGICHE PER LA DEPURAZIONE DELLE ACQUE REFLUE: WATER ENERGY NEXUS”, che si terrà Venerdì 13/04/2018 presso l’“Aula Newton” della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi della Basilicata a Macchia Romana in Via dell’Ateneo Lucano n.
Data:
2 Aprile 2018
Caro Collega,
Ti informo che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, in collaborazione con la Scuola di Ingegneria dell’Università degli Studi della Basilicata, ha organizzato un Seminario Tecnico dal titolo “NUOVI SCENARI E PROSPETTIVE TECNOLOGICHE PER LA DEPURAZIONE DELLE ACQUE REFLUE: WATER ENERGY NEXUS”, che si terrà Venerdì 13/04/2018 presso l’“Aula Newton” della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi della Basilicata a Macchia Romana in Via dell’Ateneo Lucano n. 85 – Potenza, dalle ore 15:00 alle ore 18,15, in accordo al programma fornito in allegato.
Qualora interessato, Ti invito a formalizzare la tua partecipazione accedendo all’area riservata “myPage”, sezione “Eventi”, del nostro sito internet (www.ordingpz.it).
La partecipazione al Seminario è gratuita e consentirà il riconoscimento di n. 3 crediti formativi.
Cordiali saluti.
Il Presidente dell’Ordineing. Giuseppe D’Onofrio
Ultimo aggiornamento
2 Aprile 2018, 00:00