MODIFICA DATE SEMINARIO TECNICO: ASPETTI AMBIENTALI E TECNOLOGIE DI BONIFICA DEI SITI INQUINATI

Caro Collega, Ti informo che, per sopraggiunti imprevisti, il seminario tecnico organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Potenza, in collaborazione con l’Università degli Studi della Basilicata –  Scuola di Ingegneria, dal titolo: “ASPETTI AMBIENTALI E TECNOLOGIE DI BONIFICA DEI SITI INQUINATI”, previsto per il giorno 28 settembre 2018 è stato rimandato al 16 novembre 2018.

Data:
24 Settembre 2018

Caro Collega,

Ti informo che, per sopraggiunti imprevisti, il seminario tecnico organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Potenza, in collaborazione con l’Università degli Studi della Basilicata –  Scuola di Ingegneria, dal titolo: “ASPETTI AMBIENTALI E TECNOLOGIE DI BONIFICA DEI SITI INQUINATI, previsto per il giorno 28 settembre 2018 è stato rimandato al 16 novembre 2018. L’evento si terrà comunque presso l’Università degli Studi della Basilicata “Aula Newton” –  Polo Macchia Romana, Scuola di Ingegneria – Viale dell’Ateneo Lucano n. 85 – Potenza, a partire dalle ore 15.00  in accordo al programma fornito in allegato.

Per coloro che decideranno di confermare la loro presenza rimarrà in vigore la prenotazione già effettuata precedentemente, in caso contrario si protrà procedere all’annullamento accedento all’area riservata “myPage”, sezione “Eventi”, del nostro sito internet (www.ordingpz.it). Per chi è interessato è possibile inoltrare la propria adesione accedendo all’area riservata “myPage”, sezione “Eventi”, del nostro sito internet (www.ordingpz.it). Ti ricordo che la partecipazione è gratuita e consentirà il riconoscimento di  3 CFP (crediti formativi professionali).

Cordiali saluti.

Il Presidente dell’Ordine
ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Ultimo aggiornamento

24 Settembre 2018, 00:00