ISTITUZIONE ALBO CTU E COMMISSARI AD ACTA. – TRASMISSIONE NUOVO MODELLO DI ISCRIZIONE ALL’ALBO CTU E COMMISSARI AD ACTA.

Gentile Collega,Ti comunico che nella seduta del 26 gennaio 2021, il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha adottato un nuovo modello di domanda per l’iscrizione nell’elenco speciale dei CTU e Commissari ad Acta ausiliari della giustizia tributaria, che si allega in copia redatto sulle base delle osservazioni pervenute.

Data:
1 Febbraio 2021

Gentile Collega,
Ti comunico che nella seduta del 26 gennaio 2021, il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha adottato un nuovo modello di domanda per l’iscrizione nell’elenco speciale dei CTU e Commissari ad Acta ausiliari della giustizia tributaria, che si allega in copia redatto sulle base delle osservazioni pervenute.

L’allegata domanda dovrà essere trasmessa all’Ordine Professionale di appartenenza entro e non oltre il 28 febbraio 2021 esclusivamente per pec all’indirizzo ordine.potenza@ingpec.eu.
Alla domanda va allegata anche copia di un documento di identità in corso di validità nonchè propria fotofgrafia formato tessera.
 
L’Ordine Professionale ricevente, scaduto il termine per la presentazione iniziale delle domande, previa conferma dei dati contenuti in ciascuna domanda e relativo visto di nulla osta, le invierà al Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria a mezzo p.e.c.

Cordiali saluti.

Il Presidente dell’Ordine
Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Ultimo aggiornamento

1 Febbraio 2021, 00:00