Il capitolo ‘ENERGIA’ dell’European Green Deal e il PNIEC: opportunità per imprese e professionisti di oggi e domani

Gentile Collega, la sezione Lucana di AEIT (Associazione Elettrotecnica Italiana) ci segnala questo interessante Convegno on line organizzato dalla sezione di Milano dell’AEIT in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pavia, dal titolo Il capitolo ‘ENERGIA’ dell’European Green Deal e il PNIEC: opportunità per imprese e professionisti di oggi e domani, che si terrà il 13 Luglio 2020  dalle ore 09:30 alle 13:00 secondo il programma di seguito allegato.

Data:
13 Luglio 2020

Gentile Collega,

la sezione Lucana di AEIT (Associazione Elettrotecnica Italiana) ci segnala questo interessante Convegno on line organizzato dalla sezione di Milano dell’AEIT in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pavia, dal titolo Il capitolo ‘ENERGIA’ dell’European Green Deal e il PNIEC: opportunità per imprese e professionisti di oggi e domani, che si terrà il 13 Luglio 2020  dalle ore 09:30 alle 13:00 secondo il programma di seguito allegato.

Ai partecipanti saranno riconosciuti 3 CFP per ingegneri (rilasciati per il tramite degli organizzatori dell’evento).

Le tematiche trattate sono molto attuali ma hanno un orizzonte temporale più ampio, che punta alla carbon neutrality nel 2050, e rappresentano quindi una possibile traiettoria di sviluppo professionale per gli studenti di Ingegneria, che saranno i veri attori della transizione energetica.

Al termine delle presentazioni è prevista un’ampia sessione di domande e risposte, ma sarà possibile porre i propri quesiti già all’atto dell’iscrizione o tramite il link: https://app.sli.do/event/blxksnch.

La piattaforma utilizzata sarà messa a disposizione dall’associazione studentesca EMS, e l’evento sarà fruibile in streaming su YouTube, senza limite al numero di partecipanti. All’atto dell’iscrizione gratuita tramite Eventbrite, sarà già possibile inviare le proprie domande ai relatori.


L’iscrizione all’evento è a titolo gratuito e potrà essere formalizzata attraverso il seguente link:
eventiems.eventbrite.it

In allegato la locandina dell’evento

Cordiali saluti

Il Presidente dell’Ordine 
Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Ultimo aggiornamento

13 Luglio 2020, 00:00