Elenco telematico istituito dalla CUC Tito per l’affidamento dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria e altri servizi tecnici.

Gentile Collega, Ti comunico la nuova istituzione dell’elenco telematico presso la Centrale unica di Committenza di Tito, Brienza, Sant’Angelo Le fratte, Sasso di Castalda e Satriano di Lucania, Ater di Potenza (CUC Tito).

Data:
8 Aprile 2020

Gentile Collega,

Ti comunico la nuova istituzione dell’elenco telematico presso la Centrale unica di Committenza di Tito, Brienza, Sant’Angelo Le fratte, Sasso di Castalda e Satriano di Lucania, Ater di Potenza (CUC Tito).
L’elenco telematico istituito dalla CUC Tito per l’affidamento dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria e altri servizi tecnici (E00002), è pubblicato sul Portale della CUC, all’indirizzo www.centralecommittenzatito.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp.

L’elenco è sempre aperto ed è possibile iscriversi seguendo le istruzioni presenti nell’apposita guida, consultabile alla voce > Istruzioni e Manuali.

Ti evidenzio che questa nuova pubblicazione comporta l’eliminazione della categoria S14 – Servizi architettonici, di ingegneria, di costruzione e di consulenza tecnica e affini – presente nell’elenco telematico aperto degli operatori economici dei fornitori, dei prestatori di servizi e degli esecutori di lavori (E00001), pubblicato in data 01/08/2017, sul Portale della CUC.
L’abilitazione alla categoria S14 non sarà più valida e, pertanto, si invitano i professionisti che si erano iscritti precedentemente in tale categoria ad effettuare l’iscrizione all’elenco dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria e altri servizi tecnici (E00002).

Cordialità

Il Presidente dell’Ordine
Ing. Giuseppe D’Onofrio

Ultimo aggiornamento

8 Aprile 2020, 00:00