– Dipartimento Ambiente e Energia progetto “Rafforzamento della capacità istituzionale degli enti pubblici della Basilicata per la tutela e la valorizzazione del patrimonio ambientale e paesaggistico”. Comunicazione avvio corso di alta formazione ed aggio

Gentile Collega, Ti informo che La Regione Basilicata – Dipartimento Ambiente e Energia, nell’ambito del progetto “Rafforzamento della capacità istituzionale degli enti pubblici della Basilicata per la tutela e la valorizzazione del patrimonio ambientale e paesaggistico”, finanziato con risorse del POR FSE 2014-2020 Regione Basilicata – Asse IV Rafforzare la capacità istituzionale ed amministrativa – Obiettivo specifico 11.

Data:
29 Marzo 2021

Gentile Collega, 
Ti informo che La Regione Basilicata – Dipartimento Ambiente e Energia, nell’ambito del progetto “Rafforzamento della capacità istituzionale degli enti pubblici della Basilicata per la tutela e la valorizzazione del patrimonio ambientale e paesaggistico”, finanziato con risorse del POR FSE 2014-2020 Regione Basilicata – Asse IV Rafforzare la capacità istituzionale ed amministrativa – Obiettivo specifico 11.3 Miglioramento delle prestazioni della pubblica amministrazione,  ha avviato le procedure per il corso di alta formazione ed aggiornamento “Tecnico Ambientale” rivolto ai dipendenti e collaboratori degli Enti locali.

Il Corso di Formazione si terrà in modalità web con una durata complessiva di 80 ore articolate in 20 moduli. La partecipazione al corso di formazione è gratuita. Sono a carico dei partecipanti e degli enti di appartenenza gli oneri derivanti dal collegamento web alla piattaforma didattica.
L’istanza di candidatura deve essere presentata esclusivamente dall’Ente di appartenenza del dipendente entro e non oltre giovedì 8 aprile. L’istanza deve essere generata on-line tramite la piattaforma informatica “Centrale Bandi” disponibile sul portale istituzionale della Regione Basilicata all’indirizzo www.regione.basilicata.it – Sezione “Avvisi e Bandi” e sarà resa disponibile nei prossimi giorni.

Si allega di seguito il dettaglio dell’avviso contenente maggiori informazioni.

Cordiali saluti

Il Presidente dell’Ordine
Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Ultimo aggiornamento

29 Marzo 2021, 00:00