Concorso Ripam Campania. Assunzione a tempo indeterminato per 2.175 unità di personale di categoria D e C – diversi profili – nelle amministrazioni della regione Campania

Gentile Collega, Ti comunico che sono stati pubblicaiti in Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n.

Data:
15 Luglio 2019

Gentile Collega,

Ti comunico che sono stati pubblicaiti in Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 54 del 9 luglio 2019 gli avvisi relativi alla pubblicazione di due bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso la regione Campania e gli enti locali della Regione, di 2.175 unità di personale, di cui:
– n.  950 unità di personale da inquadrare nella categoria D, diversi profili;
– n. 1.225 unità di personale da inquadrare nella categoria C, diversi profili;

Gli interessati dovranno compilare ed inviare on line la domanda, entro il trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, IV Serie speciale “Concorsi ed Esami”. Qualora il termine di scadenza per l’invio on line della domanda cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. Saranno accettate esclusivamente le domande inviate entro le ore 23:59:59 di detto termine.

Di seguito si riportano allegati i bandi ed il link mediante il quale rintracciare il presente avviso: http://riqualificazione.formez.it/content/concorso-ripam-campania-assunzione-tempo-indeterminato-2175-unita-personale-categoria-d-e-c .

Cordiali saluti

Il Presidente dell’Ordine
Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Ultimo aggiornamento

15 Luglio 2019, 00:00