Avviso Pubblico della Regione Basilicata riferito al “Contributo alle imprese e ai professionisti lucani per far fronte alla TARI/TARIC 2020”

Gentile Collega, Ti informo che in data 2 gennaio u.

Data:
20 Gennaio 2021

Gentile Collega,

Ti informo che in data 2 gennaio u.s. è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata l’Avviso Pubblico “Contributo alle imprese e ai professionisti lucani per far fronte alla TARIC 2020”, tale contributo è concesso sotto forma di sovvenzione a fondo perduto, nella misura dell’80% dell’importo della TARIC dovuta, sia per la parte fissa che variabile, per l’anno 2020. Potranno beneficiare del contributo forfettario a fondo perduto tutte le imprese e i liberi professionisti tenuti a versare la TARI/TARIC 2020 quali “utenze non domestiche”, per le sedi operative site nel territorio della Regione Basilicata, che si trovano in difficoltà finanziaria a causa della pandemia da Covid19 e/o la cui attività è stata danneggiata dall’emergenza Covid-19.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 18.00 del 1 febbraio 2021 solo ed esclusivamente on-line.
Per partecipare al bando e per ogni informazione utile, si può accedere alla seguente pagina della Regione Basilicata dedicata al bando: https://portalebandi.regione.basilicata.it/PortaleBandi/detail-bando.jsp?id=644328.

Ulteriori dettagli sono contenuti nella nota di seguito allegata.

Cordiali saluti

Il Presidente dell’Ordine
Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Ultimo aggiornamento

20 Gennaio 2021, 00:00