Auguri di Natale

Cari colleghi e cari soci ARIES in questo momento particolare sia nella vita quotidiana, che nel nostro lavoro sembra che non ci stiamo capendo più niente.

Data:
15 Dicembre 2020

Cari colleghi e cari soci ARIES in questo momento particolare sia nella vita quotidiana, che nel nostro lavoro sembra che non ci stiamo capendo più niente. E’diventato difficile avere un semplice rapporto umano con gli amici, con i colleghi e con i conoscenti, ci mancano quelle piccole cose che avevamo sempre dato per scontato: stringere una mano, dare una pacca sulla spalla, sorridere e prendere ingiro qualcuno, ora c’è tanta diffidenza,tanta apprensione e sfiducia.

E’diventato difficile avere un rapporto di lavorocon i clienti, sempre attenti a chi è, a cosa farà, a chi frequenteràe tutto questo ha avuto forti ripercussionisul nostro lavoro e sulla nostra socializzazione. E’un momento difficile, ma io con il mio innato ottimismo, so’che presto ritorneremo alla tanta “sperata normalità” e forse apprezzeremo ancora di più tante cose che abbiamo dato sempre per scontato e ovvio, abbiamo imparato la lezione……… non tutto ci è dovuto.

Volevo ringraziare tutti per gli auguri che mi sono stati fattidopo la mia nomina e ringraziare ancora di più chi ha proposto la mia candidatura, iocredo in questo gruppo, io credo in questa associazione e mi piacerebbe poter trasmette un po’di questo senso di appartenenza anche a tutti voi.

Ho deciso di scrivere questo breve messaggio a tutti voi, cari colleghi, per augurarvi un felicissimo Natale, nonostante le restrizioni, ma apprezzeremo ancor di più le poche persone che ci staranno al fianco, sostanzialmente sono quelle importantissime e il mio augurio per il nuovo anno, sicuramente è che sia un buon anno, ma senza dimenticare quello che è stato e che basta poco per interrompere la quotidianità.

Quindi vi auguro di apprezzare ancora di più delle piccole cose e dei piccoli gesti. Auguro a tutti noi di poterci presto incontrare per un corso, per un aggiornamento o anche solo per prendere uncaffè.

Auguro a tutti noi di realizzare almeno uno dei nostri sogni più reconditi. Auguro a tutti noi tanta voglia di ricominciare nel nostro lavoro. Auguro a tutti noi di disporre di tanta tenacia per innalzare la nostra categoria, noi siamo Ingegnerie dobbiamo essere orgogliosi di esserlo.

Buon Natale e buon anno a tutti

Ultimo aggiornamento

15 Dicembre 2020, 00:00