AGGIORNAMENTO INDIRIZZI DI POSTA CERTIFICATA TRIBUNALE DI POTENZA

Caro collega, Ti informo che l’Ordine ha provveduto all’aggiornamento degli indirizzi di posta elettronica certificata all’interno dell’albo dei consulenti tecnici d’ufficio del Tribunale di Potenza attraverso la piattaforma telematica “REGINDE”.

Data:
22 Febbraio 2018

Caro collega,

Ti informo che l’Ordine ha provveduto all’aggiornamento degli indirizzi di posta elettronica certificata all’interno dell’albo dei consulenti tecnici d’ufficio del Tribunale di Potenza attraverso la piattaforma telematica “REGINDE”. Si invitiamo, pertanto, i Consulenti Tecnici D’Ufficio iscritti all’albo del Tribunale di Potenza ad accedere al sistema “PstGiustizia” e verificare la propria posizione al fine di  segnalarci eventuali anomalie riscontrate  nel proprio profilo.

Per entrare nella piattaforma è necessario collegarsi al sito mediante il seguente link: http://pst.giustizia.it/PST/, effettuare il Login con il proprio dispositivo di firma digitale collegato al pc ed entrare, attraverso l’Hompage, nella sezione “Registro Generale degli Indirizzi Elettronici”.

Di seguito si allega una breve guida in cui potrai trovare le indicazioni per eseguire l’accesso ed effettuare la ricerca del profilo.

Cordiali saluti

Il Presidente

Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Ultimo aggiornamento

22 Febbraio 2018, 00:00