7a GIORNATA NAZIONALE DELL’INGEGNERIA DELLA SICUREZZA

Gentile Collega, Ti segnalo questa importante manifestazione organizzata dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Matera in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dal titolo “7a GIORNATA NAZIONALE DELL’INGEGNERIA DELLA SICUREZZA – IL VALORE SOCIALE DELLA CULTURA DELLA SICUREZZA OBIETTIVO PRIMARIO DI UNA SOCIETÀ CIVILE.

Data:
22 Ottobre 2019

Gentile Collega,

Ti segnalo questa importante manifestazione organizzata dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Matera in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dal titolo “7a GIORNATA NAZIONALE DELL’INGEGNERIA DELLA SICUREZZA – IL VALORE SOCIALE DELLA CULTURA DELLA SICUREZZA OBIETTIVO PRIMARIO DI UNA SOCIETÀ CIVILE. Azioni ed esperienze a confronto” che si terrà venerdì 25 ottobre 2019 a partire dalle ore 9:00 alle 17:35  presso l’Auditorium Serra del Sole di Matera.

La partecipazione alla giornata è gratuita e sarà valida per n°3+2 CFP (3 la mattina e 2 il pomeriggio) per l’aggiornamento delle competenze professionali degli Ingegneri.
Si invita a confermare la propria partecipazione compilando il form di iscrizione al link: https://bit.ly/2nfnBlF.  

Ulteriori dettagli sull’evento sono rintracciabili al seguente link: http://cni.siigepcustomers.com/views/events/eventDetails.php?event=175.

Si allega di seguito il programma dettagliato della giornata.

Cordiali saluti.

Il Presidente dell’Ordine
Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Ultimo aggiornamento

22 Ottobre 2019, 00:00