2° GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE SISMICA-MESE DELLA PREVENZIONE SISMICA

Gentile Collega, Ti comunico che il nostro Ordine, nell’ambito dell’iniziatavia il il Mese della Prevenzione Sismica, aderisce alla seconda Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica, promossa dalla Fondazione Inarcassa, dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e Architetti PPC.

Data:
5 Ottobre 2019

Gentile Collega,

Ti comunico che il nostro Ordine, nell’ambito dell’iniziatavia il il Mese della Prevenzione Sismica, aderisce alla seconda Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica, promossa dalla Fondazione Inarcassa, dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e Architetti PPC. L’iniziativa è finalizzata a promuovere una cultura della sicurezza sismica e rappresenta un’occasione per accrescere e promuovere il ruolo sociale dell’Ingegnere e dell’Architetto. Il 20 ottobre p.v.  verranno allestite nei principali centri della Provincia le “Piazze della Prevenzione Sismica” quali punti informativi.
La partecipazione di un Professionista all’iniziativa è su base volontaria, l’adesione all’inizitativa è composta da più fasi meglio dettagliate nella nota informativa di seguito allegata all’interno della quale sono riportate tutte le informazioni relative anche ai prerequisiti di partecipazione.

Cordiali saluti

Il Presidente dell’Ordine
Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Ultimo aggiornamento

5 Ottobre 2019, 00:00