Ordine degli ingegneri della Provincia di potenza  
HOME | NEWS | ALBO | CONTATTI    
Accedi alla sezione myPage  Accedi alla sezione myVideo
 Utenti On-line:
Filtra per categorie Filtra per
categorie
Mostra tutti gli articoli
Comunicazioni | Bandi | Seminari | Convegni | Circolari Ordine | Lavori e avvisi | Convenzioni | Corsi | Inarcassa | ARIES |
Stampa avanzata Stampa
avanzata
Stampa subito senza perdere alcun contenuto, risparmiando tempo e carta.
Ricerca facilitata Ricerca facilitata

Frase esatta  Tutte le parole
Qualsiasi parola  
  Info e allegati
 in Lavori e avvisi
11/6/2021
 letto 815 volte

Scarica allegato Nessun link presente

EXTRATECH: ricerca personale

Gentile Collega,

Ti informo che Extratech
, società di ingegneria operante su tutto il territorio nazionale nel campo del monitoraggio strutturale, idrogeologico ed ambientale e delle strumentazioni tecniche in genere, al fine di consolidare il proprio mercato e per implementare nuovi settori operativi seleziona le seguenti figure:

1. Ingegnere strutturista per attività di progettazione strutturale, progettazione e coordinamento all'installazione di sistemi di monitoraggio, assistenza clienti. Costituisce titolo preferenziale il possesso di esperienza (lavorativa o dottorato) nella progettazione di sistemi di monitoraggio dinamici e relativa interpretazione dei dati rilevati.

2. Geometra e/o Perito elettronico/elettrotecnico per attività di coordinamento e supporto all'attività di produzione e test da laboratorio ed assemblaggio dei sistemi di monitoraggio.

3. Ingegnere ambientale per attività di progettazione e coordinamento all'installazione di sistemi di monitoraggio, assistenza clienti. Progettazione di interventi di mitigazioni nel settore dell'inquinamento ambientale preferibilmente con esperienza nel campo del monitoraggio

4. Ingegnere idraulico/geotecnico o Geologo per attività di progettazione e coordinamento all'installazione di sistemi di monitoraggio, assistenza clienti. Costituisce titolo preferenziale il possesso di esperienza (lavorativa o dottorato) nella progettazione di interventi di mitigazioni nel settore del dissesto idrogeologico e del monitoraggio.

5. Ingegnere elettronico e/o ingegnere informatico per attività di: progettazione, prototipazione, schede elettroniche di acquisizione per lo sviluppo di versioni personalizzate in affiancamento ad aziende partner. progetto e sviluppo di app, applicazioni cloud, siti web, webgis. Costituisce titolo preferenziale il possesso di esperienza (lavorativa o dottorato) nella gestione dati ed applicazioni di Intelligenza artificiale per lo sviluppo di versioni personalizzate in affiancamento ad aziende partner.

6. Studenti per il tirocino previsto dal proprio piano di studi (diplomandi e laureandi) frequentanti istituti o facoltà il cui piano di studio rientra nei precedenti punti.

Sede:
Potenza, con possibilità di piccole trasferte su tutto il territorio nazionale con spese a carico dell'azienda.

Contratto offerto:
Tirocinio formativo con possibilità di assunzione, Stage

Per candidature inviare alla email: ingegneria(at)extratech.it :

1. Curriculum sintetico con l'indicazione delle sole esperienze di studio e/o lavorative significative (in relazione alle richieste dei punti precedenti)

2. Curriculum generale

Cordiali saluti

Il Presidente dell'Ordine
Ing. Giuseppe D'ONOFRIO
© 1999 - 2021  Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza - CF: 80004080760
IBAN IT83 M076 0104 2000 0105 3740 609 (intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza)

developed by ADMEDIA multimedia software development.

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Web accessibility evaluetion