Ordine degli ingegneri della Provincia di potenza  
HOME | NEWS | ALBO | CONTATTI    
Accedi alla sezione myPage  Accedi alla sezione myVideo
 Utenti On-line:
Filtra per categorie Filtra per
categorie
Mostra tutti gli articoli
Comunicazioni | Bandi | Seminari | Convegni | Circolari Ordine | Lavori e avvisi | Convenzioni | Corsi | Inarcassa | ARIES |
Stampa avanzata Stampa
avanzata
Stampa subito senza perdere alcun contenuto, risparmiando tempo e carta.
Ricerca facilitata Ricerca facilitata

Frase esatta  Tutte le parole
Qualsiasi parola  
  Info e allegati
 in Lavori e avvisi
13/2/2019
 letto 941 volte

Scarica allegato Nessun link presente

AVVISO: OFFERTE DI LAVORO - SOCIETA' BI.MO. SRL

Gentile Collega,

Ti segnalo che la BI.MO. SRL, giovane e dinamica società di consulenza nei settori innovazione, management, consulenze alle imprese, energie rinnovabili, risparmio energetico, valutazioni ambientali con sede a Potenza ricerca candidati preferibilmente laureati e/o neolaureati in ingegneria, anche senza esperienza con uno spiccato interesse a sviluppare la propria professione nei settori dell’innovazione, dell’efficienza energetica, nelle fonti rinnovabili e nelle valutazioni ambientali.

Questi i profili ricercati:

PROFILO 1 – PROGETTISTA DI IMPIANTI DA FONTI RINNOVABILI

Il candidato affiancherà il responsabile di progetto nella predisposizione degli elaborati grafici di progetto e delle relazioni per la predisposizione di progetti, per le fasi autorizzative e per le valutazioni ambientali. Si richiede conoscenza di CAD e GIS.

PROFILO 2 – TECNICO PER L’EFFICIENZA E IL RISPARMIO ENERGETICO

Il candidato si occuperà della redazione di APE, Diagnosi Energetiche e della predisposizione di documentazione per pratiche di Detrazione Fiscale e Conto Termico. Si richiede capacità di problem solving, attitudine proattiva e collaborativa.

PROFILO 3 – TECNICO PER LA GESTIONE INFORMATICA

Il candidato si occuperà della realizzazione e gestione di portali e siti web, di APP per dispositivi mobile e della gestione software e hardware, eventuale gestione piattaforme social. Si richiede capacità di realizzazione e gestione di portali e siti web e/odi APP per dispositivi mobile

Per ulteriori informazioni è possibile consultare gli annunci completi sulla piattaforma workING (https://www.cni-working.it/working/default/postindex) che è uno strumento per l’interazione delle opportunità e richieste di lavoro nel settore dell’ingegneria che si prefigge di mettere a sistema competenze, skill, multidisciplinarietà, domanda e offerta attraverso il network degli ordini.

Nel caso non ricordassi le tue credenziali di accesso puoi procedere al recupero delle stesse seguendo le istruzioni presenti in piattaforma

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV aggiornato e/o una lettera motivazionale all’indirizzo: bimosrl2017@gmail.com.


Cordiali saluti.

Il Presidente dell'Ordine

Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

© 1999 - 2019  Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza - CF: 80004080760
IBAN IT 77E 07601 04200 000086864899 (intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza)

developed by ADMEDIA multimedia software development.

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Web accessibility evaluetion