Ordine degli ingegneri della Provincia di potenza  
HOME | NEWS | ALBO | CONTATTI    
Accedi alla sezione myPage  Accedi alla sezione myVideo
 Utenti On-line:
Filtra per categorie Filtra per
categorie
Mostra tutti gli articoli
Comunicazioni | Bandi | Seminari | Convegni | Circolari Ordine | Lavori e avvisi | Convenzioni | Corsi | Inarcassa | ARIES |
Stampa avanzata Stampa
avanzata
Stampa subito senza perdere alcun contenuto, risparmiando tempo e carta.
Ricerca facilitata Ricerca facilitata

Frase esatta  Tutte le parole
Qualsiasi parola  
  Info e allegati
 in Corsi
2/2/2018
 letto 597 volte

Scarica allegato Nessun link presente

ATTIVAZIONE CORSI LINGUA INGLESE (LIVELLI A1/A2 - B1/B2)

Gentile Collega,

a seguito della sessione suppletiva di placement test del 09/01/2018, Ti allego i risultati relativi al livello individuato per ogni singolo iscritto che ha partecipato.

Per l’occasione Ti informo che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, in collaborazione con la Fondazione degli Ingegneri ed il CLA (Centro Linguistico di Ateneo) dell’Università degli Studi della Basilicata, intende dare avvio ai corsi di lingua Inglese organizzando n. 01 corsi di livello “A1/A2” e n. 01 corsi di livello “B1/B2”.

La partecipazione ai corsi, che saranno tenuti in aule attrezzate e con docenti referenziati individuati con il supporto del CLA, prevede il pagamento delle seguenti quote pro-capite:

- corso livello “A1/A2” (50 ore): 160 Euro;

- corso livello “B1/B2” (60 ore): 200 Euro,

ed il rilascio di un attesto di partecipazione. Il CLA si impegna a realizzare in futuro ulteriori corsi di lingua inglese finalizzati al conseguimento di certificazioni Cambridge Assessment English.

Per ciascuno dei corsi attivati sono previste n. 10 ore on-line da seguire sulla piattaforma e-learnig del CLA. Al fine di ottimizzare le attività, ogni aula sarà costituita al raggiungimento di un numero minimo di 20 partecipanti, con un massimo di n. 24 unità.

Qualora interessato Ti invito, quindi, a confermare la Tua effettiva partecipazione entro il termine ultimo del 12/02/2018, iscrivendoti al corso del livello accertato nella fase di placement test, mediante accesso riservato all’area personale “myPage”, sezione “Eventi”, del nostro sito internet (www.ordingpz.it) e formalizzando il pagamento della relativa quota di iscrizione con bonifico bancario da riconoscere a favore della Fondazione degli Ingegneri della Provincia di Potenza (IBAN IT 32L 05387 04204 000008010090 presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Agenzia di Potenza) inserendo nella causale “corso di Inglese”, il livello e il nominativo dell’iscritto.

Le lezioni si terranno, a partire indicativamente da fine Febbraio p.v., con incontri settimanali programmati di Venerdì pomeriggio, dalle 16:00 alle 19:00, presso le sedi del CLA dell’Università degli Studi di Basilicata di Via Nazario Sauro in Potenza, in accordo ad un calendario definitivo che sarà successivamente ufficializzato.

La partecipazione ai corsi non prevede rilascio di crediti formativi.

Il termine ultimo per la formalizzazione della iscrizione ai corsi vale anche per i colleghi che hanno sostenuto il placement test del 30/11/17 e del 01/12/17 e che non hanno ancora provveduto alla conferma della loro partecipazione.

E’ data possibilità di iscrizione ai corsi anche ai colleghi che non si sono sottoposti alle fasi di placement preliminari, qualora ritengano autonomamente di poter seguire proficuamente le attività delle due classi attivate in funzione delle conoscenze linguistiche già in loro possesso.

Cordiali saluti.

Il Presidente Ordine
Ingegneri Potenza
ing. Giuseppe D'Onofrio

Il Presidente Fondazione
Ingegneri Potenza
ing. Mario Catapano

© 1999 - 2018  Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza - CF: 80004080760
IBAN IT 77E 07601 04200 000086864899 (intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza)

developed by ADMEDIA multimedia software development.

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Web accessibility evaluetion