Ordine degli ingegneri della Provincia di potenza  
HOME | NEWS | ALBO | CONTATTI    
Accedi alla sezione myPage  Accedi alla sezione myVideo
 Utenti On-line:
  Info e allegati
 in Corsi
15/11/2017
 letto 217 volte

Scarica allegato Nessun link presente

CORSO DI LINGUA INGLESE

Gentile Collega,

Ti informo che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, in collaborazione con la Fondazione degli Ingegneri e con il Centro Linguistico di Ateneo dell’Università degli Studi della Basilicata, intende promuovere corsi di lingua Inglese con test finale e rilascio dell'attesto del livello di competenze acquisito.

La partecipazione ai corsi, che saranno tenuti in aule attrezzate e con docenti referenziati, prevede il pagamento delle seguenti quote pro-capite:

  • Ø corso livello “A2” (50 ore): 160 Euro;
  • Ø corso livello “B1” (60 ore): 200 Euro;
  • Ø corso livello “B2” (60 ore): 240 Euro;

Al fine di ottimizzare le attività, saranno costituite aule da n. 24 partecipanti.

Per definire le competenze linguistiche in ingresso ai corsi e, quindi, per favorire la composizione di classi di livello omogeneo, sarà necessario eseguire un “placement test” con domande a risposta multipla organizzate secondo standard di riferimento europei.

L’incontro iniziale di “placement” si terrà a Potenza - presso l’Università degli Studi della Basilicata – il 30/11/17 con indicazione dell’ora e dell’aula successivamente alla chiusura dell'iscrizione.

Qualora interessato Ti invito, quindi, a confermare la Tua partecipazione entro il termine ultimo del 27/11/17, iscrivendoti al corso del livello di Tuo interesse mediante accesso riservato all’area personale “myPage”, sezione “Eventi”, del nostro sito internet (www.ordingpz.it). L’iscrizione al placement test è a titolo gratuito e consente di accertare il livello di conoscenza della lingua e di confermare la successiva partecipazione al corso secondo le tariffe indicate.

In base al numero di iscrizioni effettive, per venire incontro alle esigenze dei colleghi, è prevista la possibilità di organizzare i corsi anche in sedi periferiche del territorio provinciale (Vulture/Melfese, Val d’Agri/Senisese e Lagonegrese).

A fronte dei risultati del test iniziale, sarà possibile definire nel dettaglio l’organizzazione delle aule ed il calendario dei corsi che, unitamente alle modalità di pagamento, saranno oggetto di successiva comunicazione.

Cordiali saluti.

Il Presidente dell’Ordine                                                        
Ing. Giuseppe D’ONOFRIO

Il Presidente della Fondazione
Ing. Mario CATAPANO                                                      

© 1999 - 2017  Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza
IBAN IT 77E 07601 04200 000086864899 (intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza)

developed by ADMEDIA multimedia software development.

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Web accessibility evaluetion