Ordine degli ingegneri della Provincia di potenza  
HOME | NEWS | ALBO | CONTATTI    
Accedi alla sezione myPage  Accedi alla sezione myVideo
 Utenti On-line:
  Info e allegati
 in Bandi
31/10/2016
 letto 1535 volte

Scarica allegato Nessun link presente

BORSE DI STUDIO: BANDO CNI – ISSNAF 2016

Caro Collega,

Ti informo che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, in collaborazione con l’Italian Scientists and Scholars in North America Foundation (ISSNAF) e sulla scorta della positiva esperienza realizzata negli anni scorso, anche per il 2016 ha indetto un concorso per l’assegnazione di, almeno, n.6 borse di studio (della durata di 2 mesi presso prestigiose università americane), riservate ai colleghi iscritti agli Ordini territoriali italiani, di età inferiore ai 35 anni ed in possesso di una ottima conoscenza della lingua inglese.

Ti ricordo che, tra il 2014 e il 2015, abbiamo avuto la soddisfazione, come Ordine di Potenza, di vederci assegnate ben 3 borse di studio.

Il bando, alla quarta edizione, ha l’obiettivo di favorire le relazioni ed interazioni tra gli ingegneri italiani ed il mondo della ricerca, dell’industria e delle professioni operanti a livello internazionale, al fine creare opportunità formative e di sviluppo professionale, oltre che consentire l’acquisizione di competenze spendibili sul territorio a favore della ns. collettività.

Qualora interessato ed in possesso dei requisiti richiesti dall’Istituto/Università di destinazione, ti invito a presentare la domanda di partecipazione esclusivamente in modalità on-line accedendo al sito www.issnaf.org/cni-­­issnaf-­­internships-­­2016-­­application-­­form.html in accordo alle indicazioni riportate nel Bando allegato alla presente nota nel quale potrai ritrovare anche un elenco dei centri, sede delle borse di studio. Le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre il 31/10/16 in accordo alle indicazioni riportate nel bando.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.issnaf.org.

Il Presidente
ing. Egidio Comodo
© 1999 - 2017  Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza
IBAN IT 77E 07601 04200 000086864899 (intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza)

developed by ADMEDIA multimedia software development.

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Web accessibility evaluetion